Welcome to !

• Corsi e Certificazioni sul Sistema Gnu/Linux - Formazione Professionale Informatica

• Networking - Consulenza - Webdesign - Reti e Sicurezza - Sistemistica - Programmazione - Servizi Informatici

• Linuxshell Professionisti Informatici

• Sviluppo APP Android - Sviluppo Web Php - Data Base Administrator

• Linux e Smartphone Android App

• Migrazioni e Integrazioni di Sistemi e Reti


     Menu
 Home :
 Home
 Archivio Articoli
 Argomenti

 Servizi :
 Chi e Dove
 Servizi
 Formazione
 Certificazioni

 Definizioni
 FAQ

 Contattaci
 Raccomandaci !


 Attività e Progetti:
 Linuxday
 Proposte
 Progetto Alta Formazione

 Stats :
 Statistiche



1423693
pagine servite da Febbraio 2004

 Cyber Defence corsi OSLC Linuxshell ottobre 2017

Linuxshell

Cyber Defence, un termine che definisce un insieme elevato di alte competenze informatiche, di capacità ingegneristiche, tecniche, ma anche sociali e umanistiche.
L’insieme del Know how dei sistemi, delle architteture e dei linguaggi informatici, dei codici macchina e umani, e molto altro difficilmente elencabile in toto.

Per rimanere qui solo sul piano tecnico: competenze volte alla difesa delle reti informatiche che include la risposta alle azioni e la prevenzione e protezione delle
infrastrutture critiche e la garanzia delle informazioni per le organizzazioni, le entità governative e altre possibili entità in rete e organizzate in reti, ovvero la nostra società contemporanea così come è strutturata oggi e dove si sta dirigendo da anni.



Queste competenze oggi non vengono fornite dalle facoltà universitarie, né venivamo fornite ieri, né ci sono istituti che preparano a questo, tranne poche realtà, che possono perchè sono quelle che hanno contribuito a creare questo ambiente e sono parte di questo mondo da sempre, Linuxshell è una di queste, il suo curriculum parla chiaro.
All’avanguardia tecnologica nel software libero, dall’inizio ha fatto, ha contribuito a creare questo mondo digitale open source, dove oggi, purtroppo, si trovano anche le minacce che definiamo cybercrime e cyberterrorism.

I corsi OSLC Offensive Security servono a questo assieme alla formazione di base delle Certificazioni da System Administrator Gnu/Linux di Linuxshell.
Non sono una passeggiata, non sono uno scherzo,nessuno promette di avere successo in poche lezioni, nessuno vende fumo e illusioni.

Corsi con lezioni esclusivamente frontali, esperienza solida, studio, impegno e una severa selezione dei candidati. Altrimenti non si accede.

I corsi Cyber Defence si concentrano sulla prevenzione, la rilevazione e la fornitura di risposte tempestive agli attacchi o alle minacce,in modo che non siano manomesse infrastrutture o informazioni.

Come: comprendere l’attacco per preparare la difesa, Offensive Security.
Chi: Ethical Hacking, personale altamente competente e esperto su ogni aspetto dei sistemi coinvolti.
Quando: solo seguendo il calendario di Linuxshell o su richiesta.
Prossimi corsi in agenda inizio ottobre 2017
prenotazioni e informazioni

Con la crescita del volume e la complessità degli attacchi informatici, la Cyber Defence è essenziale per la maggior parte delle entità pubbliche o private, per proteggere le informazioni sensibili
e per salvaguardare i beni.

Con la comprensione dell’ambiente specifico, la Cyber Defence analizza le diverse minacce possibili per l’ambiente dato.
Aiuta quindi a progettare e guidare le strategie necessarie per prevenire e contrastare gli attacchi o le minacce dannose.
Un’ampia gamma di attività diverse è coinvolta nella Cyber Defence per proteggere l’entità interessata e per una risposta rapida a uno scenario di minaccia.

Obiettivi: la comprensione delle vulnerabilità e le informazioni sensibili, l’attuazione di controlli preventivi, capacità di rilevamento degli attacchi e capacità di reazione e risposta.
strumenti: OSLC Cyber Defence esegue analisi tecniche per individuare i percorsi e le aree che gli aggressori potrebbero mirare con tutti i tools open source e insegna a creare i propri strumenti.

Vantaggi: Aiuta a migliorare e a utilizzare le risorse disponibili  e a pianificare strategie di sicurezza nella maniera più efficace.
Inoltre aiuta anche a migliorare l’efficacia delle risorse di sicurezza e delle spese di sicurezza, in particolare nelle posizioni critiche.




 
     Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


_ASSOTOPIC

Linuxshell

Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.




PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.108 Secondi